LE PREMIAZIONI – ANNO 2014
Prima classificata: Franca Quaglia
dell’Associazione Donatori Sangue “Cav. Pietro Trevisan
Non è facile raccogliere in poche parole tutta la ricchezza racchiusa nella Solidarietà. Ci riesce Franca Quaglia dell’Associazione Donatori Sangue “Cav. Pietro Trevisan” in occasione dell’Agorà della Solidarietà 2014 – scrivendo: “La solidarietà autentica è sempre un legame tra persone. Un legame in cui ognuno è prezioso per tutti gli altri, dove chi dona riceve e chi riceve dona. Lascia un segno che dura nel tempo e non finisce in un attimo“.
SMS SOLIDALE – Agorà della Solidarietà 2014 (Vicenza, 3-6 Aprile)
Menzione Speciale: Giulia P., 11 anni
Ex alunna Scuola Santa Dorotea di Thiene
“Se usi bene il cuore puoi fare grandi cose“, ci ricorda con semplicità che i risultati arrivano quando a motivarci c’è l’Amore. Menzione Speciale va a Giulia P., Ex alunna Scuola Santa Dorotea di Thiene.
SMS SOLIDALE – Agorà della Solidarietà 2014 (Vicenza, 3-6 Aprile)
Menzione Speciale: Greta F., 9 anni
Scuola Santa Dorotea di Thiene
È bello ogni volta sorprendersi per la bellezza che si trova aiutando gli altri. Lo riscopriamo anche noi leggendo: “La solidarietà è una cosa bellissima: oggi mi sono accorta che cos’è“ – La Menzione Speciale è per Greta F. – Scuola Santa Dorotea di Thiene.
SMS SOLIDALE – Azioni Solidali 2014 (Vicenza, 27-28 settembre)
Prima classificata: Anna Albarello
dell’Associazione Malattie Rare “Mauro Baschirotto”
Nell’epoca della comunicazione veloce e stringata ci arriva un messaggio: “Volontariato: arcobaleno di sogni, verde prato di speranze, lotta… impegno… amore infinito”. E leggendolo ci fermiamo a pensare e a sognare la bellezza delle azioni solidali. Il riconoscimento meritato va ad Anna Albarello dell’Associazione Malattie Rare “Mauro Baschirotto”.
del Fondo Speciale Regionale per il Volontariato Vincenzo Riboni
SMS SOLIDALE – Azioni Solidali 2014 (Vicenza, 27-28 settembre)
Menzione Speciale: Achille Variati
Sindaco di Vicenza
Per questo apprezziamo e assegniamo la Menzione speciale al Sindaco di Vicenza Achille Variati per l’SMS: “Il Volontario? Ha sempre gli altri nel cuore“.
Ritira il premio Isabella Sala Assessore alla Comunità e alle famiglie.