IL NUOVO CONSIGLIO – Lagni Maria Elisa

Il 30 giugno 2020 l’Assemblea dell’Ente Gestore ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza.
Una nuova squadra, pronta ad affrontare con entusiasmo e responsabilità i progetti e le sfide del presente e del prossimo futuro.
Ciascun consigliere porta il proprio originale e importante contributo per le attività del CSV, frutto di sensibilità e qualità personali e del bagaglio di esperienza acquisito nell’ambito del volontariato.
Questa settimana presentiamo Lagni Maria Elisa

 

Lagni Maria Elisa – Presidente dell’Associazione Solidarietà e Speranza. Fin dal 1970 ha assunto impegni in Associazione di Azione Cattolica a vari livelli e in diversi tempi. Nel 1989 ha promosso un gruppo di volontari per rispondere ai bisogni del territorio che ha maturato l’esigenza di costituirsi in Associazione. Scopo principale è quello di essere mediazione tra i bisogni del territorio, creando una rete aperta a tutti i soggetti del territorio, volontari, istituzioni e persone in stato di bisogno. In data 07/09/2005 ha partecipato alla costituzione di Volontariato in Rete – Federazione Provinciale di Vicenza – Ente Gestore del CSV di Vicenza. Mette a disposizione l’esperienza maturata in questi anni anche come Consigliera del CSV di Vicenza.