CENSIMENTO ISTAT SULLE ISTITUZIONI NON PROFIT 2022

CENSIMENTO ISTAT SULLE ISTITUZIONI NON PROFIT 2022

Il 23 settembre 2022 è il termine ultimo per inviare il questionario sulla rilevazione campionaria dell’ISTAT sulle Istituzioni non profit che coinvolge circa 110 mila enti.
Le Associazioni che sono state incluse nel campione hanno ricevuto una lettera contenente le credenziali di accesso personali al questionario online, che è possibile compilare in autonomia qui.
I risultati raccolti permetteranno di approfondire aspetti specifici sul mondo delle Istituzioni non profit ma anche di esaminare le conseguenze che l’emergenza sanitaria da COVID-19 ha avuto sulle loro attività.
Si ricorda che la partecipazione al Censimento è un obbligo di legge e la violazione di tale obbligo prevede una sanzione.

Per informazioni o supporto è possibile contattare il Numero Verde 800.188.847, scrivere a censimento.inp@istat.it, specificando nell’oggetto della e-mail il codice utente e la denominazione dell’Istituzione, o visitare la pagina ISTAT dedicata.
È possibile anche contattare il CSV di Vicenza per prendere un appuntamento e ricevere supporto nel reperimento dei dati e nella compilazione del questionario.