“Ieri è storia, domani è un mistero, oggi è un dono,
un dono immediato da condividere insieme con altri”
Sergio Bambarén
il nuovo Consiglio Direttivo del CSV di Vicenza con il Direttore Maria Rita Dal Molin
Carissimi,
è con gioia che concludo questo mio mandato, dopo tanti anni di Consigliere di Volontariato in Rete Federazione Provinciale di Vicenza OdV e negli ultimi tre anni come Presidente. Tante le cose fatte e le rispose date, per prima quella del servizio che ho scelto di dare insieme al Consiglio Direttivo.
Il mio è un arrivederci, insieme agli ex Consiglieri Giuseppe Munaretto, Maria Elisa Lagni e Isabella Frigo, perché rimango impegnato nei vari progetti che come CSV abbiamo attivato sul territorio.
Mario Palano, presidente uscente
Anche per me è una gioia poter continuare questo percorso già avviato con Mario Palano, nel segno della continuità, con quattro Consiglieri che per la prima volta ricoprono questo ruolo e sono Maria Grazia Bettale, Vice Presidente, Bruna Maria Gasparoni, Segretaria/Tesoriera, Laura Carnevali, Silva Corà, Giovanni Guidolin e Alberto Maistrello.
Si prosegue l’attività già programmata in attesa di Azioni Solidali Vicentine, nel cuore della nostra provincia, in Piazza dei Signori a Vicenza, con un grazie a questa generosa Comunità che sa esprimere al meglio il valore del DONO.
Gabriella Mezzalira, nuova presidente