INVITO A PARTECIPARE AL PREMIO EUROPEO PER LA VALIDAZIONE DELLE COMPETENZE DEL VOLONTARIATO 2024

INVITO A PARTECIPARE AL PREMIO EUROPEO PER LA VALIDAZIONE DELLE COMPETENZE DEL VOLONTARIATO 2024

CSVnet è partner del progetto eQval, finanziato dal programma Erasmus+ con l’obiettivo di definire e promuovere in tutta l’Unione Europea l’adozione degli “Standard europei di qualità nella validazione dei risultati di apprendimento derivanti dal volontariato”.
All’interno del progetto è stato istituito il Premio Europeo per la Validazione delle Competenze del Volontariato 2024 che intende valorizzare e dare visibilità alle migliori pratiche nella validazione delle competenze acquisite tramite il volontariato, incentivando la condivisione di esperienze e metodologie innovative a livello europeo.
Per maggiori dettagli sul premio e le modalità di candidatura, vi invitiamo a visitare il seguente link: Premio Europeo per la Validazione delle Competenze del Volontariato 2024. Le domande dovranno essere presentate entro il 30 settembre 2024 compilando un modulo online.
Vi invitiamo a candidare eventuali vostre esperienze sul tema o a diffondere questa opportunità ad altre organizzazioni impegnate nella validazione delle competenze con cui collaborate. La vostra rete di contatti è preziosa per ampliare la partecipazione e il riconoscimento delle buone pratiche in questo ambito.
Per qualsiasi chiarimento o ulteriore informazione potete contattare Davide Prette (europa@volontariato.torino.it) o Matteo Maritano (maritano@volontariato.torino.it) del Csv di Torino che stanno seguendo il progetto per conto di CSVnet.

Clicca per maggiori informazioni