Cari Volontari,
vi ringrazio per il vostro grande impegno in questo momento di emergenza, con voi anch’io sto facendo la mia parte, consegnando la spesa, pasti caldi e farmaci a tante persone sole e a persone che per la loro malattia hanno necessità di ricevere farmaci specifici tutti i giorni.
Vi ringrazio anche a nome dei Consiglieri Maria Elisa Lagni, anche lei impegnata nel territorio per i miei medesimi servizi, e di Giuseppe Munaretto che vi invita a donare il sangue: c’è grande necessità di donazioni in questo momento di emergenza.
La più bella parola è GRAZIE, che insieme a voi vorrei trasmettere a tutto il Personale Sanitario impegnato a prendersi cura di tutti i malati, rispondendo con grande professionalità e dedizione alla pandemia.
Vi invito ad essere prudenti, a rispettare le regole di sicurezza e a ricordare alle persone di stare a casa.
Sì! Andrà tutto bene, ma ciascuno di noi dovrà fare la sua parte.
Solo INSIEME si potrà sconfiggere il coronavirus.
UNITI, come sempre, possiamo fare la differenza.
Mario Palano
Presidente del CSV di Vicenza
#restiamouniti
PER DIRE GRAZIE A TUTTI I VOLONTARI
Il CSV di Vicenza vi invita a condividere la Canzone Europea del Volontariato “È il mondo che cambia (Keep your voice up)” per dire grazie ai tanti Volontari impegnanti nell’emergenza dei coronavirus.
Aggiungi un testo e ricordati di inserire gli hashtag:
#iorestoacasa #ceunmondochecambia #andratuttobene #lucabassanese #csvdivicenza #regioneveneto #csvdipadova #padovacapitaleeuropeavolontariato
GRAZIE DI CUORE A TUTTI I VOLONTARI E A TUTTO IL PERSONALE SANITARIO
Perché ognuno di noi è la cura – We can be the healing!
Un abbraccio
CSV di Vicenza e Luca Bassanese
Youtube: https://youtu.be/VFwfLK_hnrE
Facebook: https://www.facebook.com