AGGIORNAMENTO – VICENZA SOLIDALE COVID-19 AIUTACI A SOSTENERE LA SOLIDARIETA’ NELLA CITTA’ DI VICENZA

VICENZA SOLIDALE COVID-19
AIUTACI A SOSTENERE LA SOLIDARIETA’
NELLA CITTA’ DI VICENZA

Più del 50% delle donazioni che avevamo ipotizzato
siamo ad Euro 28.914,00

176 GRAZIE DI CUORE

La generosità dei volontari impegnati nei Servizi in favore delle persone maggiormente in difficoltà e quella dei cittadini che con un’offerta aiutano a sostenere gli interventi di aiuto, forniscono una misura dello spirito di solidarietà che anima una comunità, tanto in tempi ordinari che durante questi complicati giorni di vita “sospesa”. Compito del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza è di favorire e coordinare questa rete virtuosa  per ottenere i migliori risultati.
La campagna
 di crowdfunding #VicenzaSolidaleCovid19 promossa in collaborazione con il Comune di Vicenza per raccogliere fondi destinati all’acquisto di beni di prima necessità per le persone e le famiglie in difficoltà e per la fornitura di dispositivi di protezione individuale ai volontari, ha dimostrato ancora una volta il grande cuore della nostra comunità. Continuiamo a sostenerci l’un l’altro nel servizio e nel dono, per superare insieme questa difficile prova.

La campagna di crowdfunding è stata promossa sulla piattaforma Rete del Dono. Si può donare, in maniera semplice, sicura e immediata con carta di credito, bonifico bancario, Satispay e PayPal. Basterà collegarsi al seguente indirizzo web https://csv-vicenza.retedeldono.it/it/vicenza-solidale e cliccare sul pulsante “Dona anche tu” per finalizzare la donazione.

Grazie a TUTTI!

DONA ANCHE TU!