Il 30 giugno 2020 l’Assemblea dell’Ente Gestore ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza.
Una nuova squadra, pronta ad affrontare con entusiasmo e responsabilità i progetti e le sfide del presente e del prossimo futuro.
Ciascun consigliere porta il proprio originale e importante contributo per le attività del CSV, frutto di sensibilità e qualità personali e del bagaglio di esperienza acquisito nell’ambito del volontariato.
Questa settimana presentiamo Frigo Isabella.
Frigo Isabella – Presidente del Comitato ANDOS Ovest Vicentino dal 2019. Ha iniziato il suo impegno di volontaria con il Gruppo di Solidarietà di Montecchio Maggiore, occupandosi di persone con disabilità. Dal 2005 è volontaria presso il Comitato ANDOS. Tra le varie attività si è occupata anche di raccolta fondi, del coordinamento del gruppo delle volontarie e dell’organizzazione di incontri con la cittadinanza e con le varie realtà del territorio. È funzionario del Comune di Vicenza dal 1997, in precedenza presso il Comune di Montecchio Maggiore e il Comune di Brendola. Mette a disposizione il suo tempo per poter vivere e condividere una nuova esperienza.