PUBBLICATE LA GRADUATORIA PROVVISORIA DEL BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2024

A seguito della fase conclusiva delle operazioni di selezione e di un’attenta e complessa revisione di tutta la documentazione relativa le candidature pervenute, pubblichiamo di seguito le graduatorie per il programma “Prima di tutto la persona”.

Ricordiamo che le graduatorie sono provvisorie in quanto sono in attesa di approvazione da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale e quindi soggette a possibili variazioni.

L’avvio dei progetti, salvo diverse disposizioni, sarà il prossimo 28 maggio 2024.

Ogni candidato è identificato all’interno delle graduatorie, con iniziali di cognome e nome e con il riferimento domanda, ossia il numero indicato in alto a sinistra (sopra i loghi) che compare nella domanda di candidatura.

Coloro che sono risultati IDONEI NON SELEZIONATI,  potranno subentrare qualora ce ne sia la possibilità: sullo stesso progetto o su altri progetti dello stesso ente in caso di rinunce e/o dimissioni, o su progetti di altri enti di servizio civile. In ogni caso è necessario il nulla osta del candidato.

Nel caso in cui i candidati risultati IDONEI SELEZIONATI, per qualsiasi motivo siano impossibilitati a prendere servizio,  sono invitati ad inviare quanto prima, formale rinuncia al servizio civile all’indirizzo: progettazionesociale@csv-vicenza.org.

Per informazioni scrivere solo ed esclusivamente a progettazionesociale@csv-vicenza.org.

 

Scarica la Graduatoria Provvisoria