Nuovo servizio Sportello Digitale

Nuovo servizio Sportello Digitale

 

Gli Enti del Terzo Settore si trovano attualmente in una fase di trasformazione digitale, mirando a migliorare l’efficienza dei processi e aumentare la produttività. In questo momento, è più importante che mai per il settore sviluppare i propri progetti con il supporto e l’assistenza degli strumenti e dei sistemi informatici.

Il Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza, nell’ambito del Piano Attività 2023 ha attivato un servizio di consulenza di  Sportello Digitale.

Questo servizio sarà attivo presso la sede del CSV di Vicenza il martedì mattina e venerdì pomeriggio esclusivamente su appuntamento e vedrà un facilitatore digitale, incaricato dal CSV di Vicenza, che offrirà gratuitamente ai volontari il supporto e l’assistenza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici.

Lo Sportello di Assistenza Digitale è stato pensato per offrire un supporto a quei Volontari che incontrano difficoltà nell’utilizzo della tecnologia e si trovano a faticare con computer, smartphone e tablet su attività specifiche o esigenze particolari soprattutto legate alla gestione dell’ente del terzo settore di riferimento.

Compila il form per richiedere il servizio, verrai ricontattato per fissare un appuntamento.

Il CSV di Vicenza può garantire il servizio in base alle risorse disponibili e alle richieste che saranno presentate dalle singole Associazioni.


COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE IL SERVIZIO

 

    Denominazione Associazione: *

    Ex Codice Iscrizione REG. REG.: *

    Indirizzo:

    Comune:

    Provincia:

    Referente (Nome e Cognome) *:

    Recapito telefonico: *

    E-mail: *

    Descrizione del servizio richiesto:


    Informativa sulla Privacy:

    Cliccando INVIA dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy: clicca per maggiori informazioni >

    Acconsento all’utilizzo del mio indirizzo e-mail per l’invio di materiale promozionale/informativo (facoltativo)

    Acconsento all’utilizzo del mio numero telefonico per l’invio di materiale promozionale/informativo tramite i canali WhatsApp e Telegram (facoltativo)


    Attenzione:*I campi contrassegnati da questo simbolo sono obbligatori